Alena Seredova: look total black alla Mostra di Venezia FOTO

Alena Seredova incinta? Il gossip: “Sberla all’ex Buffon…”

27 Novembre 2015 - di luiss_edalto

TORINO – Sono chiacchiere torinesi da salotto ma potrebbero non essere tanto lontane dalla verità. Alena Seredova potrebbe diventare mamma per la terza volta, una “sberla” metaforica all’ex marito Gigi Buffon che a gennaio diventerà papà per la terza volta grazie alla compagna Ilaria D’Amico.

Alena è fidanzata e innamorata, ha 37 anni, il compagno Alessandro Nasi non ha figli da precedenti relazioni. Gli indizi per una nuova maternità ci sono tutti. E ci si mette anche un anello, come scrive Dagospia:

“la Seredova sfoggia ora al dito una margherita di brillanti, un regalone costosetto del nuovo amore Alessandro Nasi che potrebbe presto vedersi ricambiato dalla fidanzata 37enne, età perfetta per una sorpresa col botto”. Insomma, non solo D’Amico incinta: anche la ex modella ceca potrebbe dare presto alla luce un nuovo figlio, che andrebbe ad aggiungersi a David Lee e Louis Thomas, i due figli che la Seredova ha avuto da Buffon. Del resto anche la D’Amico non è al primo figlio: dal precedente compagno Rocco Attisani cinque anni fa ha avuto un altro maschio, Pietro.

Su Dagospia Albertina Grey ha scritto: “Tutti gli occhi dei paparazzi sono puntati sul rientro di Emma Winter a Torino, come vi avevo anticipato alcune settimane fa (pare che la ragazza chiederà un assegno di mantenimento da 800 mila euro al mese). Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza”.