Haute Couture Collection: Pupa pensa già a San Valentino

5 Gennaio 2012 - di Mari

L’anno è appena iniziato ma San Valentino si avvicina. E per non farvi trovare impreparati alla data, Pupa ha creato dei kit di trucchi apposta per il 14 febbraio.

Si tratta della Haute Couture Collection, declinata in tante forme.

C’è la bambolina Passion Pois, vestita di stoffe raffinate, ma ironica. Al suo interno un make-up colorato in due possibili combinazioni: i Bon Ton Colors, combinazione di colori caldi ideale per le castane e le more, e i Fashion Colors, combinazione di colori freddi più adatti alle bionde e alle castane chiare. Ogni bambolina costa intorno ai 50 euro.

La versione più piccola, la Pupa Doll Small Passion Pois, ha lo stesso contenuto della più grande, ma in versione ridotta. Ridotto anche il prezzo, intorno ai 20 euro.

Un set quasi professionale è quello offerto dal Vanity Collection Passion Pois, con tanti cassettini pieni di trucchi. Anche in questo caso sono disponibili le due versioni per chiare e more. Il prezzo si aggira sui 40 euro.

Altre offerte ad hoc di Pupa sono la Palette à porter Passion Pois, un pratico “make-up à porter”, da portare in borsetta. Piccolo anche nel prezzo, sui 22 euro).

Minimal anche Miss Butterfly Passion Poi, con make-up multicolor sotto le ali. Disponibile nelle due combinazioni di colori, costa 14 euro.