Roma, Planet Onlus promuove la giornata per la prevenzione cardiologica, dermatologica e la donazione del sangue

Roma, Planet Onlus promuove la giornata per la prevenzione cardiologica, dermatologica e la donazione del sangue

14 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Sabato 16 settembre, a piazza dei Mirti, nel quartiere romano di Centocelle, l’associazione Planet organizza una giornata per la prevenzione cardiologica, dermatologica e per la donazione del sangue. C’è tempo dalle ore 08.30 alle ore 13.00. Chi vuole donare il sangue deve presentarsi a digiuno. Cosa aspettate? Non potete mancare!

PLANET Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) è stata costituita alla fine dell’anno 2003 su iniziativa di tre professionisti da sempre impegnati in attività culturali e sociali e che si sono posti come obiettivo primario quello di rivalutare le zone più disagiate con la diffusione dell’arte, della cultura e dello sport promuovendo nel contempo anche delle iniziative benefiche a favore di Enti e Associazioni seriamente impegnate a migliorare le condizioni di salute e di vita delle persone sofferenti.

PLANET Onlus è un’associazione formata da Volontari che non ha alcun fine o interesse politico e si occupa esclusivamente di coinvolgere una vastissima gamma di persone organizzando mostre, corsi, spettacoli, convegni, dibattiti, viaggi in modo da raggiungere le finalità previste dallo Statuto.

L’Associazione ha sede in via Giovanni Arcangeli, 21 – 00171 Roma (tel. 06/24403519 – fax 06/2312720 – email info@planetonlus.it); la sede nazionale si trova a Roma e per statuto è governata da un’assemblea e dal Consiglio Direttivo.