Nozze da incubo: devastata dall'acne poco prima del matrimonio

Nozze da incubo: devastata dall’acne poco prima del matrimonio

31 Agosto 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Nozze da incubo: devastata dall’acne poco prima del matrimonio. Gaby Lassman, un’insegnante d’asilo di 27 anni che abita a Stanmore, vicino Londra, ha sperimentato sulla sua pelle il dramma di ritrovarsi con il viso ricoperto di brufoli 5 mesi prima del grande giorno.

La donna ha raccontato la sua esperienza al DailyMail, specificando come abbia deciso di correre ai ripari sottoponendosi ad un trattamento estetico che l’aiutasse in tempi rapidi ad alleggerire il problema e renderlo meno visibile. L’evidenza dell’acne era tale per cui neanche un make up super coprente poteva mascherare il tutto. Fortunatamente è riuscita ad ottenere degli ottimi risultati e alla fine le sue nozze in Israele sono state celebrate senza problemi. Sulla vicenda ha detto:

“Non avevo mai sofferto di qualcosa di così grave come l’acne quindi è stata una sorpresa completa. Ero assolutamente devastata e così preoccupata quando è apparso improvvisamente e in prossimità del giorno del mio matrimonio (…). Stavo per sposarmi all’estero in Israele, che è ovviamente un Paese caldo e quindi non volevo avere un trucco massiccio. Sei destinata a pensare al meglio per il giorno del matrimonio e l’ultima cosa che volevo era di avere macchie visibili sul mio volto”.