Categorie
moda

Una top blogger per il Twitter di Calvin Klein

NEW YORK, 16 FEBBRAIO 2012 – Hanneli Mustaparta, fotografa, blogger e modella è stata nominata curatrice ospite della pagina ufficiale di Twitter® di Calvin Klein, nonché del blog Tumblr®, il cui lancio è previsto a breve.

A partire da oggi, in occasione della sfilata Calvin Klein Collection Donna Autunno/Inverno 2012, le foto dietro le quinte di Hanneli saranno pubblicate sulla pagina ufficiale di Twitter twitter.com/calvinklein. I suoi post offriranno ai seguaci del marchio un altro punto di vista e una prospettiva dall’interno delle nuove collezioni, dei modelli e degli ospiti, nonché i commenti di Francisco Costa, pluripremiato direttore creativo donna dei marchi, prima e durante la sfilata. I nuovi contenuti verranno pubblicati in esclusiva nel corso dei prossimi due giorni.

“Siamo sempre alla ricerca di opportunità interessanti e coinvolgenti per intensificare il nostro dialogo con i consumatori in tutto il mondo e per espandere la nostra presenza nei social media,” ha affermato Tom Murry, Presidente e CFO di Calvin Klein, Inc. “L’aggiunta di un blog al nostro portafoglio digitale offre un punto di contatto in più ai consumatori e ne intensifica il legame con il marchio espandendo la nostra portata.”

Subito dopo il termine della settimana della moda, Hanneli Mustaparta comincerà a fornire notizie da pubblicare nel blog di Calvin Klein Tumblr, di cui è previsto il lancio a breve. I suoi post saranno pubblicati qui e ripresi nelle pagine ufficiali di Facebook e Twitter del marchio.

Hanneli Mustaparta offrirà un accesso inedito alle nuove collezioni di abbigliamento e accessori, con recensioni complete di notizie e foto, interagendo con i direttori creativi del marchio e i modelli e partecipando agli eventi a New York e altrove come ospite del marchio.

“Sono davvero entusiasta di collaborare con Calvin Klein secondo questa modalità e di avere un accesso così esclusivo,” ha affermato Hanneli. “La mia relazione con il marchio dura da molto tempo e ho molto rispetto per i direttori creativi e per la tradizione del marchio. Appare pertanto del tutto naturale espandere questa relazione. Io la vedo come una collaborazione divertente e sono felice di condividere le mie immagini e la mia esperienza dietro le quinte con il pubblico sempre più vasto dei social media.”

Hanneli Mustaparta, ex-modella e ora stilista, ha cominciato a documentare i suoi modelli con la macchina fotografica nel 2008, sviluppando progressivamente un proprio senso della fotografia dello street style. Come collaboratrice ai blog nel suo paese, la Norvegia, ha ben presto riconosciuto l’impatto dei suoi post a livello regionale e ha cominciato a crearsi un seguito internazionale. Nel 2009 ha creato il suo blog hanneli.com, nel quale continua a pubblicare un mix tra foto di street style e autoritratti, e nel 2012 è stata nominata Inviata Fotografa di Vogue e Vogue.com, con cui collabora ancora oggi.

La sfilata Autunno/Inverno 2012 Donna si terrà oggi alle 14.00 (ora di New York), e sarà visibile su calvinklein.tv dove, nel @calvinklein Twitter feed, prima e durante l’evento, saranno disponibili gli aggiornamenti e i contenuti di Hanneli in tempo reale, presentati insieme allo streaming in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.