A St. Tropez un esclusivo temporary shop Dior

Dior a St.Tropez

SAINT TROPEZ – Questa estate, Dior torna a Saint-Tropez, dove per il secondo anno consecutivo, apre, nei Jardins de l’Ambassade una boutique temporanea che fornisce ai viaggiatori (ricchi) sulla Costa Azzurra la possibilità non solo di comprare una collezione creata appositamente per la boutique, ma di gustare anche una cucina raffinata.

Peter Marino ha gestito il design degli interni e si è ispirato alla famosa boutique Dior di Avenue Montaigne, riprendendone le tonalità prevalenti, il grigio e  l’écru. Gli spazi sono pieni di opere di design contemporanee.

La collezione in edizione limitata appositamente per la boutique estiva, è stata influenzata dal classico stile Saint-Tropez. Abiti di seta, sciarpe, borse, scarpe e occhiali da sole sono rigorosamente bicolori, rosso e bianco.

Per il secondo anno di fila Dior ha invitato nella sua sede  estiva lo chef “tre stelle” Yannick Alléno per creare un menù estivo e altrettanto effimero. Al «Dior des Lices»  i privilegiati possono godere di momenti gastronomici deliziosi per tutta la giornata.

Potrebbero interessarti anche...