City-glamour nella campagna Lerock Jeans

22 Maggio 2012 - di marina_cavallo

NEW YORK – Forse non avevamo veramente “bisogno” di una nuova marca di jeans, ma basta vedere queste immagini che subito scatta imperioso il desiderio di averli quei jeans, che riescono ad esaltare così bene le forme, che trasmettono l’idea di essere “costruiti” appositamente per il corpo femminile. E in effetti dietro i jeans Lerock, questo il marchio, c’è Luca Berti, un vero architetto della costruzione dei capi in denim di cui conosce ogni segreto. E naturalmente per far conoscere un jeans di questo tipo occorreva una campagna ad hoc, nel posto giusto e con la donna giusta.


Detto fatto: per la stagione primaverile si è scelto di scattare a New York nella penthouse dello Standard Hotel, affacciato sulla High Line. L’hotel, disegnato da André Balasz, con la facciata completamente di cristallo trasparente (i clienti sono infatti pregati dalla direzione di non lasciarsi andare ad atti di esibizionismo), è stato definito dal New York Observer “the most unusual and significant New York building in years”. Vi si respira un’atmosfera sensuale, languida ed estrema al tempo stesso, decisamente …Lerock! Per una precisa scelta di Luca Berti il jeans fotografato è un pezzo basic, e lo indossa una rossa fantastica, Caroline Rausch, vista recentemente sulle cover di magazines internazionali.

Il fotografo è Alessandro Russino un giovane talentuoso che dichiara: “nella moda mi piace cercare dove finisce il codice e comincia il sogno”. Con questa campagna può cominciare a sognare…e a farci sognare.