louis_vuitton_mare_2012

Louis Vuitton Mare: per sognare spiagge tropicali

15 Febbraio 2012 - di marina_cavallo

Parigi – Fa un tale freddo che ci è davvero difficile pensare al sole e al caldo dell’estate. Fortunatamente ci sono le griffes come Louis Vuitton, che pensano già alla stagione calda e ci mostrano in anteprima paradisiache location caraibiche e bellezze stese a prendere il sole. La griffe francese ci ha svelato le foto della campagna Mare 2012: colorata, semplice e, naturalmente, molto chic. E, per chi può, assolutamente da non perdere! E’ indossata, nelle foto che vedete nella gallery, dalla top model Poppy Delevigne.
Le foto realizzate da David Roemer, sono state scattate in Messico sulla assolatissima Playa del Carmen e Poppy sfoggia costumi da bagno, pareo, pantaloni, borse in canvas e denim, occhiali da sole, sandali e delle strepitose clutch e tracolle colorate che valgono qualunque sacrificio per ogni vera fashion victim.
Comunque, anche se non abbiamo le risorse finanziarie per fare shopping da Louis Vuitton, guardare questa collezione è un ottimo modo per conoscere le tendenze della prossima estate che prevedono una moda super colorata, semplice e raffinata. Per vederla però dal vivo dovete aspettare: questa collezione sarà disponibile nei monomarca Louis Vuitton dal 15 aprile 2012.

Tags