Lo short movie di Gia Coppola per DVF e Current/Elliott

23 Aprile 2012 - di marina_cavallo

NEW YORK – Cosa succede quando un marchio così glamour e storico come Diane von Furstenberg si unisce con uno dei brand più cool del momento in fatto di denim come Current/Elliott? Semplice. Ne scaturisce una capsule collection colorata e femminile.

La collezione comprende infatti un pantalone classic skinny, uno relaxed straight leg, una gonna e un paio di shorts, tutti disponibili in più varianti di colore e di stampe. E naturalmente non poteva mancare l’intramontabile wrap dress che ha reso celebre nel mondo la maison DVF.

Per lanciare la collaborazione, Gia Coppola – la “nipotina” di Sofia Coppola ha inoltre girato uno short movie dal titolo “Writer’s block”che ne cattura esattamente lo spirito. Ambientato a Hollywood, racconta in maniera divertente, colorata e surreale, le avventure di una giovane ragazza, interpretata da Tracy Antonopoulos, appena approdata nella città dei sogni per diventare sceneggiatrice, che si trova di fronte al classico blocco dello scrittore e quindi non sa come pagare l’affitto. Trova l’idea geniale mentre esce a ballare con degli sconosciuti rimorchiati in un bar. Risultato: contratto firmato e appartamento salvo. Almeno fino al prossimo mese. Con un piccolo cammeo di Ray Liotta e la voce narrante di Aubrey Plaza.

P.s. Il corto è anche un omaggio alla storia del cinema: riconoscete quali sono il film citati?

Tags