"La vida es chula" desigual Barcellona

Da Desigual: “La Vida es (proprio) Chula”

21 Maggio 2012 - di marina_cavallo

BARCELLONA –  Desigual reinventa lo shopping con “La Vida es Chula”, uno spazio che coniuga arte, moda e tecnologia in puro stile Desigual. Desigual apre dunque il suo primo Showroom Store a Barcellona offrendo una nuova esperienza di shopping. L’obiettivo, completamente raggiunto, è quello di creare un luogo magico, da sogno dove i “viaggiatori” si sentano a casa.

Il nuovo Store si chiama “La Vida es Chula”, come dire “Life is Cool”. Uno spazio differente, una diversa esperienza di shopping. Una bravissima personal shopper, esperta di moda e di trends e che conosce perfettamente la collezione, sarà a disposizione di ogni cliente, coccolato come in una Maison de Couture (un servizio che è possibile prenotare). Una volta provato il capo, dopo la scelta, l’ordine può essere effettuato on line, combinando così un servizio altamente personalizzato con tutti i vantaggi dello shopping online.

Desigual assicura poi una consegna veloce e personalizzata direttamente a casa o nell’albergo del turista innamorato del marchio. I tempi di consegna sono garantiti entro le 48 ore per la Spagna e tutti i paesi coperti dal shop online Desigual. La consegna è gratuita, e viene applicato uno sconto del 10% sugli ordini di valore superiore ai € 100. Showroom Store: uno spazio accogliente!

Lo Showroom Store, 800 m2 in Calle Caspe a Barcellona, è un immenso bazar, in cui ricordi di viaggio, mobili antichi, opere d’arte e lampade d’epoca si mescolano in uno spirito bohemien. I capi di abbigliamento sono appesi su corde. Come in un accogliente salotto, dappertutto comodi divani, nei camerini poltrone in pelle. Telefoni in bachelite, pouf a stampe floreali, finestre con vetri colorati, carta da parati, ciotole di frutta e stoviglie d’epoca conferiscono allo spazio un sapore davvero speciale. Grande camino centrale e lampadari di Murano!

Lo spazio è al 100% eco-sostenibile. Tante collezioni un unico ambiente. Cappotti, t-shirt, abiti, camice sono disposti ordinatamente. Un solo modello per ogni taglia. Nel negozio stanno a disposizione del cliente circa 1200 proposte, comprese le magnifiche collezioni di accessori. Uno spazio con tanti volti… Lo spazio è aperto a molte suggestive proposte. Ci saranno eventi legati sia al mondo dell’arte che al mondo della Couture, con capi in edizione limitata. Desigual mette in contatto due mondi paralleli: il mondo virtuale del Brand e dello shopping online con quello reale e fisico dei negozi.

Calle Caspe è il primo di una serie di nuovi spazi in altri paesi. A proposito di Desigual Ciò che contraddistingue Desigual sono i suoi modelli: diversi, ottimisti e colorati. La firma iniziò la sua attività nel 1984 con lo slogan “Desigual, non è lo stesso”. Negli ultimi anni l’azienda ha registrato una crescita costante superiore al 50% annuale e il suo team è formato da più di 3.500 persone di 83 nazionalità diverse. Desigual ha chiuso lo scorso anno 2011 con una presenza nel mondo che conta con 275 negozi propri, 7.000 clienti multibrand e 1.800 corners in grandi magazzini, raggiungendo un volume d’affari di 560 milioni di euro.

La Vida es Chula  C / Caspe, 33. 08010 Barcelona

Orario di apertura: 10:00-20:30

shop online at desigual.com