moda

Charlotte Gainsburg lancia la figlia Alice di 13 anni FOTO

Charlotte Gainsburg lancia nella moda figlia Alice di 13 anni1111

PARIGI – In Francia Charlotte Gainsburg è un’icona nazionale. Figlia della coppia mitica Jane Birkin e Serge Gainsbourg (quelli di “”Je t’aime… moi non plus …”) fin da giovanissima ha scelto di proteggere i suoi tre figli avuti con il regista e attore Yvan Attal, dalla curiosità morbosa dei suoi concittadini e dei media.

Ora Charlotte sembra aver cambiato idea e per la nuova campagna Comptoir des Cotonniers disegnata da Anne-Valérie Hash, l’attrice prediletta da Lars von Trier posa con la figlia Alice di 13 anni. Come Racconta D di Repubblica, probabilmente l’età scelta per far “emergere” la figlia non è casuale:

“Alla stessa età Charlotte scandalizzò il mondo cantando con il padre Serge, Lemon Incest canzone accusata di “sdoganare” l’incesto. In realtà si trattava solo dell’ennesima provocazione di un artista incredibile e fuori dai canoni e infatti Charlotte ha ripreso la canzone anche in un suo disco, Charlotte For Ever”.

Mamma e figlia, per la campagna sono state fotografate per le strade di Parigi e, come mostrano le immagini che seguono, sembrano avere una grande complicità.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.