MILANO – Bogner, colosso della moda tedesca, conosciuto per ora in Italia solo nelle località alpine dove sono in vendita i suoi capi di abbigliamento sportivo rinomati per l’alto livello tecnico, ha aperto un nuovo show-room a Milano, centro nevralgico del mercato della moda italiana e non solo. L’azienda, nata nel 1932 a Monaco di Baviera, con un fatturato di 213 milioni di euro (+10% nel 2011 rispetto al 2010), è considerata leader dell’abbigliamento mondiale. Ha già all’attivo 138 store in tutto il mondo, dei quali i più importanti sono a St Moritz e Kitzbuhel e i corner di Harrods, La Fayette e Saks 5th Avenue rispettivamente a Londra, Parigi, New York. In Italia si inizieranno a distribuire le 5 linee (Sport, Bogner Donna, Bogner Uomo, Sonia Bogner e Fire+Ice) nelle più importanti boutique, per poi inaugurare una fase di aperture monomarca e di corner strategici.
Bogner, dalle piste da sci al mercato globale

Una pubblicità anni '50 di abbigliamento da sci Bogner
Capi della nuova collezione Bogner









