Belen Rodriguez

Anche Belen a 10 Corso Como per le nuove FitFlop

1 Giugno 2012 - di marina_cavallo

MILANO – È stata presentata in 10 Corso Como la seconda capsule collection di FitFlop presto in vendita nel concept store milanese e successivamente anche in selezionati punti vendita italiani. Molte le celeb presenti fra cui Belen Rodriguez che, molto “estiva” e disinvolta in canotta a righine e hot-pants di jeans, sembrava molto interessata agli stivaletti di shearling Polar.

Per il prossimo autunno inverno FitFlop pensa a soddisfare i bisogni di chi vive in città, per il lavoro o per il fine settimana. Calzature intelligenti, versatili e adatte a ogni occasione grazie alla tecnologia ergonomica e alla struttura che sostiene e accoglie il piede e dà piena soddisfazione a chi le indossa.

Le linee intelligenti e semplici e le finiture sofisticate su una silhouette più sottile sono la risposta ai milioni di donne che amano i sandali FitFlop e che vorrebbero disperatamente portare la loro comodità anche al lavoro. Le FitFlop sono concepite per donne determinate, futuristiche e alla moda che cercano calzature che siano belle ma anche comode, come per esempio le attesissime ballerine, ispirate dal successo della versione estiva. La collezione di punta offre una miscela perfetta di struttura, energia e tecnologia all’avanguardia made in FitFlop, in un’offerta di sneakers con incredibile capacità di sostegno, stivali in pelle lucida o camoscio, le Polar Sneaker foderate in shearling e le classiche slip-on.

E per la prossima stagione la capsule collection di 10 Corso Como allarga la proposta inserendo alcuni modelli della linea maschile come la stringata Lewis, ergonomica e dotata di sistema di dispersione della pressione dal piede. Tra i must della collezione scelti dallo store milanese c’è anche la Supertop, la sneaker icona della linea maschile.