WhatsApp, rivoluzione: manda messaggi rimanendo offline

WhatsApp: ecco come controllare se lui (o lei) vi tradisce

16 Febbraio 2016 - di aavico

ROMA – WhatsApp: ecco come controllare se lui (o lei) vi tradisce. Qual è la persona con cui parli di più su Whatsapp? Sui dispositivi della Apple, quali iPhone e iPad c’è un modo facile di scoprirlo. Una informazione facile da avere ma che espone al rischio di essere spiati da partner particolarmente gelosi che potrebbero scoprire di non essere il contatto “preferito” dalla loro dolce metà. Nonostante spiare il partner sia di fatto un reato, esiste un metodo molto semplice per vedere chi è il contatto con cui il vostro lui o la vostra lei parlano di più nella popolare chat.

Come fare? Il percorso da seguire è: Impostazioni, quindi Account e poi Utilizzo archivio. Selezionando questa voce si ottiene una lista degli amici “più stretti” di Whatsapp, cioè quei contatti con cui si inviano più messaggi e si condividono più file. L’opzione nasce con il fine statistico di monitorare il proprio traffico e l’applicazione in questo modo registra su server tutte le conversazioni che abbiamo sulla chat.

Per ogni dato è possibile conoscere la dimensione totale consumata e il numero complessivo di messaggi inviati e ricevuti. Tutto ciò è utile per due cose: conoscere il consumo di traffico internet che genera WhatsApp per ciascun contatto, gruppo o lista broadcast e sapere chi è il contatto con cui si chatta di più. Alla fine, è un processo indiretto per sapere chi sono gli amici più stretti di WhatsApp.

Tags