Audrey Mayo

Usa, la confonde per un cervo e le spara alla gamba. Ora stanno insieme

9 Dicembre 2013 - di Matthew Di Loreto

LAFAYETTE (STATI UNITI) –L’amore può sbocciare nelle situazioni più impensabili, anche quando il tuo ragazzo ti ferisce con un colpo di fucile alla gamba. E’ quello che è successo il 21 novembre 2013, il giorno in cui Audrey Mayo e Matthew Webb si sono messi insieme.

La coppia si stava rilassando sul terrazzo della casa della madre di Matthew quando hanno notato dei cervi che attraversavano la strada. Lui allora decide di imbracciare un fucile, appostarsi dentro i boschi e cercare di uccidere il cervo. Intanto anche Audrey si era messa sulle tracce dell’animale senza però avvertire Matthew. Così, quando ha sentito muoversi tra le foglie, Matthew ha pensato che fosse un cervo e ha sparato un colpo che invece ha centrato in pieno la gamba di Audrey tagliandole una vene e danneggiandole i nervi.

Dopo giorni passati in ospedale, Audrey è tornata a casa dove Matthew si sta prendendo cura di lei e, nonostante il dolore nella gamba sia ancora molto forte, l’amore tra i due invece di scemare ha trovato anche l’appoggio dei genitori di lei che dicono di non essere arrabbiati con il ragazzo di Audrey.