Tutte le stranezze delle "mamme star" di Hollywood

20 Aprile 2012 - di aavico

LOS ANGELES – La maternità sembra amplificare, se è cosa possibile, gli eccessi e le stranezze di Hollywood: dopo i racconti su Alicia Silverstone, che nutre il proprio bambino dalla sua bocca come un uccellino, e January Jones, che ha dichiarato di aver mangiato la placenta di suo figlio, sono Hilary Duff e Kelly Preston le mamme protagoniste di nuove storie bizzarre.

"Una tappa fondamentale della vita di mio figlio? La caduta del cordone ombelicale. E' stata una cosa importantissima", ha rivelato a 'People' Hilary Duff. "Volevo conservarlo, ma mio marito mi ha detto che sarebbe stato disgustoso e che non avrei potuto tenerlo. Ho risposto che l'avrei conservato e così ho fatto, di nascosto. Ma adesso non è più un segreto: è in un sacchetto trasparente sul retro del mio armadietto per il make up. Mio figlio penserà che sono strana", ha aggiunto l'attrice.

Kelly Preston, invece, ha dichiarato che adora allattare suo figlio Benjamin; fin qui nulla di strano, se non fosse che il piccolo ha gia' 16 mesi e dorme ancora nel letto con l'attrice e suo marito John Travolta. Smettere di allattare "sara' dura per me, mi piace tantissimo. Viene da me e mi dice 'mamma ancora'. E' adorabile. Mi piace essergli cosi' vicina e sapere che cio' che gli do' ha le proprieta' nutritive migliori per lui. Ed anche lui lo adora" ha detto l'attrice americana.