Trina_Hall

Trina Hall passa da 60 a 78 chili: “Conta quello che abbiamo dentro”

25 Settembre 2013 - di Matthew Di Loreto

DALLAS (STATI UNITI) – Trina Hall, una istruttrice di yoga è passata da 60 chili a 78 chili e ha raccontato la sua esperienza in un blog. Seguendo il motto ‘vedilo, mangialo’ Trina, 34 anni, ha deciso di mettere su peso dopo che una sua amica, itruttrice di yoga anche lei, aveva paura di venire ribattezzata ‘l’istruttrice grassa di yoga’.

In un blog che Trina ha scritto per documentare il suo aumento di peso l’istruttrice ha confesso: “Ho deciso di fare questo esperimento per cercare di aumentare l’autostima e l’amore verso il proprio corpo. Volevo smontare l’idea per cui le persone che fanno yoga devono essere delle bellezze da prima pagina dei giornali.”

Tuttavia, nonostante le sue abilità come istruttrice erano rimaste inalterate, Trina ha notato che con i chili in più diminuiva la sua autostima: “I sensi di colpa legati a quello che mangiavo aumentavano con l’aumentare del peso. Ho notato che nessun uomo mi vorrà mai se sono in questo stato.”

Trina ha terminato il suo esperimento a luglio e da allora segue la stessa dieta che faceva prima. Una lezione che ha imparato però da questa esperienza è che il suo modo di giudicare una persona è ancora legato all’apparenza. “Da grassa avevo paura di non essere amata,” ha detto Trina.

 

Trina_Hall_1

 

Tags