Sopracciglia improponibili: c’è chi si tatua un’onda, chi una linea sottilissima FOTO

14 Marzo 2017 - di lbriotti

ROMA – Molte donne amano stupire quando si tratta di dare una svolta al proprio sguardo. A dimostrarlo sono delle foto pubblicate dal Daily Mail che mostrano donne che si sono tatuate sopracciglia finte. Possiamo dirlo che il risultato è quanto meno discutibile? I volti di queste donne sono stati rovinati. Tra loro c’è chi ha dipinto le sopracciglia come fossero delle onde creando un effetto esilarante. Altri invece fanno l’opposto disegnando una linea sottilissima.

Questa parte del corpo, a differenza di quello che si potrebbe pensare, è molto importantie Nel 2014, averle folte era il trend del momento per le vip. Per loro infatti, averle curate, pettinate e colorate diventa fondamentale per ottenere uno sguardo intenso a prova di flash. Nel 2014 la facevano da padrone quelle ad ala di gabbiano facilmente modulabili e che permettono di alzare e aprire lo sguardo, addolcendo i visi dai lineamenti più duri e, al contrario, rendendo geometrici i volti rotondetti.

All’epoca, ad essere fan delle sopracciglia taglia XXL erano celebrities come Cara Delevingne, Katy Perry, Bar Rafaeli, Keira Knightley, Lili Collins e Kim Kardashian. Le tecniche che tutte loro avevano scelto per ottenere uno sguardo super espressivo sono svariate: si va dall’utilizzo della matita da trucco al tatuaggio semi permanente o l’infoltimento tramite extension usa e getta. L’obiettivo finale era ed è tuttora sempre lo stesso: ottenere occhi da cerbiatto.