Sex toys in vendita con gli hamburger in un ristorante danese

Sex toys in vendita con gli hamburger in un ristorante danese

26 Settembre 2014 - di aavico

COPENAGHEN – In un estremo tentativo di aumentare i guadagni un ristorante di Copenaghen ha pensato bene di servire hamburger con contorno di sex toys. Il ristorante Hot Buns (che gioca su un facile doppio senso), che nel marzo scorso aveva suscitato un’ondata di critiche aprendo un primo locale nel quale lo staff femminile serviva ai tavoli in succinti hot pants, ha ora superato se stesso proponendo la prima combinazione hamburger-sex shop mai vista nel paese scandinavo.

Ai giornali che l’hanno intervistato, il proprietario Mathias Kaer, ha spiegato che il locale ”sta solo fornendo alle persone quello che vogliono”, e se gli avventori ”nel week end vogliono davvero solo due cose, cibo e sesso, noi siamo qui a dar loro entrambi”. E così accanto ad un hamburger al formaggio, si può avere un dildo colorato, con le chips possono essere serviti un paio di manette o qualche anello stimolante.

Kaer ricorda che all’apertura di marzo in uno dei quartieri della movida di Copenaghen si precipitarono a protestare ”stampa, politici, femministe”, accusandolo di mettere in mostra ragazze in abiti succinti ”senza capire che si trattava solo di un’operazione commerciale”. Col nuovo ristorante, ha detto Kaer a TheLocal, ”va compreso che noi ci vogliamo collocare tra i mille locali e angoli notturni a Gothersgade con in più il must di attirare soprattutto ragazze interessate a prodotti erotici senza dover entrare in un triste, squallido e sporco sexy shop”’.