Categorie
curiosità

Risa Hirako, la modella dall’età…insospettabile FOTO

Risa Hirako di professione fa la modella e vanta più di 100mila fan su Instagram. Fin qui non ci sarebbe nulla di male se non si scoprisse che questa quasi bambina, almeno così pare dall’aspetto, in realtà ha quasi 45 anni.

Stando infatti a Wikipedia, Risa è nata a Tokyo il 14 febbraio del 1971 e sui social media, i follower rimangono stupiti osservando selfie che sembrano ritrarre il volto di una ventenne. E molti continuano a domandarsi quale sia il segreto della sua eterna bellezza.

La top model apparsa anche in diversi videoclip musicali, secondo i suoi fan seguirebbe uno stile di vita molto salutare. Anche nelle foto postate su Instagram si vedono spesso centrifugati di verdure accanto a lei ed anche dei make up fatti con prodotti organici e naturali.

 

La sua pelle è perfetta, liscia e luminosa come la porcellana. Queste caratteristiche fanno storcere il naso a qualcuno che parla apertamente di un massiccio ricorso a Photoshop. Chi avrà ragione?

Dal canto suo Risa rivela dal suo blog il suo elisir di bellezza: stile di vita salutare a base di succhi di frutta, insalate e tisane. “Il frullato di cui non posso fare a meno è a base di latte di mandorla, miele e banana” rivela.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.