Rich Kids of Marocco e Singapore13

Rich Kids of Marocco e Singapore: aragoste, Ferrari, orologi… FOTO

16 Marzo 2016 - di lbriotti

ROMA – Dopo la Russia, la Turchia, Dubai e gli Stati Uniti, anche i giovani ricchi del Marocco e di Singapore hanno su Instagram le loro pagine in cui i figli dei rampolli che mostrano tutta la loro ricchezza. In Marocco ad esempio, come spiega Repubblica, i giovani figli dei ricchi non vogliono essere da meno rispetto ai coetanei e sfoderano

“Mani decorate con l’henné, gigantesche aragoste, bolidi che sfrecciano per le strade e naturalmente orologi e costosissimi vestiti (…) Shopping sfrenato e ridicolo, brillanti, auto inarrivabili e perfino qualche selfie con chi probabilmente è più ricco anche di loro: Cristiano Ronaldo“.

Sempre Repubblica racconta che la pagina Instagram “Rich Kids” è stata aperta anche dai giovani di Singapore:

Un milionario ogni 35 persone, questa la media dei paperoni che popolano Singapore. E la stima è in forte crescita stando agli ultimi dati”.

Per questaragione, nella sfida “mondiale” a colpi di foto tra chi è più ricco e sfarzoso, i

” ragazzi della penisola malese non potevano mancare. E infatti sulla pagina Instagram “Therichkidsofsingapore” mettono in mostra i loro beni più preziosi. Qualche esempio: feste di compleanno con tanto di suite e regali Chanel, Ferrari nel vialetto di casa o scatti in compagnia di David Beckham e Cristiano Ronaldo, perché anche vantare amicizie Vip è un lusso”.