Pesaro, sposa arriva in sella al cavallo bianco FOTO Marito colto di sorpresa

22 Agosto 2017 - di lbriotti

PESARO – Come se stesse vivendo una favola è andata a sposarsi in sella di Ginger, una cavalla bianca. Come la principessa di una favola che si rispetti, Lorena Righi ha colto di sorpresa gli invitati  e gli ignari passanti di via Rossini a Pesaro, ed anche lo stesso marito che non sapeva assolutamente nulla.

D’altronde Lorena è uan grande appassionata di cavalli che si guadagna da vivere facendo l’istruttrice di equitazione al centro ippico Maiano sempre a Pesaro.

Sabato 12 agosto, come scrive Il Resto del Carlino, è convolata a nozze con Filippo Mancini: la cerimonia civile si è svolta a palazzo Gradari. “Partendo da piazzale Matteotti – racconta Lorena – ho percorso via san Francesco e piazza del Popolo in sella alla mia Ginger, che con maestosa eleganza sembrava sapere esattamente quello che stesse facendo! Lo sposo, ignaro di quanto stesse accadendo, si è commosso alla dolce visione! Una scena proprio come quelle delle fiabe!” Su Facebook le foto dell’entrata trionfale che nel frattempo stanno diventando virali tra gli abitanti della città marchigiana.