Perde 127 chili e lascia il fidanzato geloso3

Perde 127 chili e lascia il fidanzato geloso FOTO

8 Aprile 2016 - di lbriotti

DALLAS – Christine Carter fino a poco tempo fa era obesa. Era arrivata a pesare 127 chili dato che mangiava in continuazione. A soli 28 anni aveva cominciato a soffrire di problemi di salute che l’avevano portata ad essere costretta ad assumere fino a 10 medicine al giorno, andando tutti le settimane a fare dei controlli specialistici.

La ragazza di Dallas, aveva un fidanzato gelosissimo che la incoraggiava ad ingrassare, minacciandola che se non l’avesse fatto lui non l’avrebbe più guardata. Nonostante non fosse soddisfatta della relazione, Christine non riusciva a lasciarlo poiché aveva paura di restare sola.

Nel 2014 però, la ragazza ha deciso di darci un taglio a questa situazione insostenibile ed ha deciso di dimagrire attraverso un intervento chirurgico che, attraverso l’inserimento di un bypass gastrico, le permetteva di ridurre artificialmente il suo peso. Successivamente ha assunto un personal trainer per essere seguita nei suoi allenamenti cosa che le ha ulteriormente permesso di cambiare radicalmente lo stile di vita.

Oggi Christine ha perso 68 chili: per eliminare la pelle flaccida ha ricorso a un’addominoplastica. Ovviamente ha acquisito fiducia in sé ed ha avuto il coraggio di lasciare il suo ex: “Ho eliminato dalla mia vita tutto ciò che mi rendeva stressata e che mi faceva mettere su peso. Ho smesso di fumare ed ho messo fine ad una relazione infelice”, ha detto la ragazza texana.

Ora si sente soddisfatta per i risultati raggiunti ed ha pubblicato le foto su Instagram della sua rinascita, raccogliendo 26mila follower in poco tempo.