“Dancing queen”: nonna argentina ripresa mentre balla, VIDEO virale

22 Marzo 2017 - di lbriotti

RIO CUARTO – Una nonna di 74 anni danza in cucina, viene pubblicata su YouTube e per la Rete diventa “Dancing queen“. E il video, in poco tempo diventa virale sul web. Clara Cecilia Rossi, meglio conosciuto come”Chispita ( “piccola scintilla” ndr), viene ripresa nella città di Rio Cuarto, nella provincia argentina centro-settentrionale di Cordoba. La 74enne balla una cumbia dal titolo “La Pollera Amarilla” (“la gonna gialla” ndr) dell’artista colombiana Gladys.

Il suo video diventa virale e viene visto sul web milioni di volte ed ha colpito anche la stessa cantante che ha scritto: “Signora Clara !! Lei non sa da quanto la sto cercando! Volevo sapere chi è lei. lei è una dea, amo il modo in cui balla la vorrei incontrare”.

A filmare l’infermiera in pensione è stata la nipote Joaquien Etcheverry che ha condiviso il video in rete che in pochi giorni è stato visto più di 20 milioni di volte e condiviso più di 615mila volte. il filmato ha ricevuto quasi 24mila commenti in pochi giorni ed ha reso orgogliosa la signora Rossi che, come scrive il Daily Mail, è felicissima di poter incontrare Gladys: ‘Non ci potevo credere. Amo tutti i tipi di musica allegra. Amo Juan Ramon e negli Stati Uniti mi sono messa a ballare anche la musica elettronica”.

la donna ha aggiunto che la danza ha sempre fatto parte della sua vita, anche durante gli ultimi anni di lavoro svolti in una clinica psichiatrica che si è svolta alla fine della carriera, dopo 32 anni di onorato servizio.

La signora Rossi ha spiegato:”Ho sempre voluto divertirsi e di far divertire. Ho ballato per le persone anziane nel centro che non ricevevano visite. Si tratta di un modo per vivere bene. Ovviamente ci sono cose tristi, ma la vita è bella e bisogna viversela”.