Categorie
curiosità

Mr Mondo, indiano Rohit Khandelwal più bello del pianeta FOTO

ROMA – Rohit Khandelwal è l’uomo più bello del mondo. Il ragazzo indiano è stato eletto in una gara che è il corrispettivo di Miss Universo che si è svolta a Southport in inghilterra.

Primo classificato è arrivato Rohit Khandelwal, il primo indiano nella storia a vincere questo ruolo. Il ragazzo che ad agosto compirà 27 anni, ha recitato in alcuni spettacoli per la tv indiana. Pima di diventare l’uomo più bello del pianeta, Rohit ha percorso la trafila classica che percorrono anche le concorrenti femminili: prima è diventato Mr India da cui si è classificato a Mr Mondo.

Il giovane ha sbaragliato la concorrenza ed è risultato primo tra 46 pretendenti al titolo. Per vincere, è stato sottoposto ad interviste e sfide varie (moda, stile, una sfida estrema, rapporto con i media multimediali, sport e talento) ed è stato incoronato  “l’uomo più desiderabile del mondo”. 

Il suo amico e fotografo Sayan Sur Roy ha raccontato al Daily Mail che Khandelwal si è trasformato da un “semplice ragazzo umile” in un attore e modello e attore di successo. Questa evoluzione l’ha aiutato a diventare il più bello del pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.