Miliardari_russi_1

Milionari russi, gara a chi spende di più al club: 153 mila euro in 3 ore

11 Ottobre 2013 - di Matthew Di Loreto

LONDRA (REGNO UNITO) – Una coppia di giovani miliardari russi ha spesso un totale di 153 mila euro in appena tre ore all’inaugurazione di un locale a Londra. I due facoltosi, entrambi sulla trentina e nemici per la pelle, hanno fatto letteralmente a gara a chi spendeva di più nel locale Kitsch at Embassy di Londra.

Seduti a due tavoli differenti ma abbastanza vicini da vedere cosa il rivale ordinava, i due hanno passato tre ore a ordinare le bevande più costose del locale. Quindi, ogni volta che uno ordinava dei drink o una bottiglia di champagne, l’altro rispondeva con un’ordinazione ancora più costosa. A fine serata, l’ammontare della sfida a colpi di Dom Perignon e Cristal champagne è stata di 131, 058 sterline e il tavolo ad aver speso di più – 66,778 sterline quasi 80 mila euro – è scoppiato di gioia quando ha visto il conto.

“Questi due stavano facendo a gara tra di loro,” ha detto un cliente del locale. “Ogni volta che qualcuno comprava cinque bottiglie l’altro ne comprava sei, poi sette e poi otto. Non ho mai visto niente del genere prima d’ora.”   Il conto del vincitore includeva 30 Magnums di Cristal, 20 Dom Perignon più altre bevande.  Il perdente, colpevole di aver speso solo 64, 279 sterline – intorno ai 76 mila euro – sul conto aveva 64 bottiglie di Dom Perignon, 25 bottiglie di Crystal champagne più un’altra decina di bevande.

 

Conto_al_Kitsch_at_Embassy_1

 

Conto_al_Kitsch_at_Embassy_2

 

 

Tags