Megan era anoressica, ora è orgogliosamente "curvy" FOTO

Megan era anoressica, ora è orgogliosamente “curvy” FOTO

25 Maggio 2016 - di lbriotti

ROMA – Megan ha 22 anni e vive negli Stati Uniti. la ragazza ha aperto un profilo Instagram con cui celebra il suo successo: la ragazza ha infatti avuto un passato da anoressica ed ora ha un corpo curvy. Sul web posta le foto che la ritraggono in bikini con lo scopo di incitare le altre ragazze che hanno problemi di cibo a fare come lei . Nessuna, è questo il messaggio che lancia la giovane che ha oramai più di 33mila seguaci, si deve ammalare per i chili di troppo.

Si era ammalata nel 2007 dopo essere diventata molto amica con una ragazza conosciuta da poco: insieme a lei condivideva l’ossessione per la forma fisica. Insieme, le due giovani correvano alle 6 di mattina  e facevano esercizi fisici ogni giorno. Ovviamente teneva super sotto controllo la loro alimentazione e ad un certo punto aveva cominciato a perdere peso in modo impressionante. Da qui all’anoressia il passo è stato breve.

Diventata magrissima, Megan ha raccontato che lei e l’amica si confortavano a vicenda: “Non vedevamo il male che ci stavamo facendo. La nostra amicizia era tossica”. A questo punto Megan devide di perdere i contatti con la sua falsa amica ed ha cominciato a curarsi. Ha testimoniato i suoi progressi su un blog personale ed oggi è orgogliosa di avere la pancetta e le maniglie dell’amore. Megan ama sorridere e sfoggiare il suo corpo e vuole convincere tutte le donne a non dover cercare a tutti i costi l’approvazione degli altri per sentirsi belle.