Categorie
curiosità

Meagan Simmons, la sexy detenuta che ha fatto impazzire il Web

ROMA – Quando le hanno scattato la foto segnaletica in prigione Meagan Simmons, 27 anni, proprio non pensava di diventare famosa in tutta l’America. La sua immagine però è finita su internet e si è trasformata in una di quelle foto virali con scritte ironiche che intasano le bacheche facebook. La “Convict attractive” ossia sexy detenuta, arrestata circa tre anni fa per guida spericolata, è ormai un’icona del web.

Capelli chiari, occhi azzurri e un viso che ha mandato in delirio l’intero popolo di internet: la sua foto segnaletica conta più di 280 versioni differenti.“Cercasi… numero di telefono”. “Ricercata in 50 stati”, “Ruba il mio cuore… e il mio computer”: la giovane ha migliaia di ammiratori in tutto il mondo.

Lei però non sembra dare troppo peso alla cosa: “Non immaginavo fosse una bella foto segnaletica. Avevo appena finito di piangere ed ero sconvolta per l’arresto”. La Simmons, che adesso è alla ricerca di un lavoro come assistente medico, ha poi aggiunto: “Sapevo che la foto era in giro, ma ignoravo che fosse un caso. L’ho capito quando sono stata contattata da un famoso giornalista. Non sono famosa ma tutti mi conoscono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.