Kim Kardashian interessata all'acquisto della tenuta dei Beckham

27 Marzo 2012 - di aavico

Los Angeles (California) – Appena ha saputo che la sontuosa residenza inglese della famiglia Beckham è stata messa in vendita, Kim Kardashian si è subito interessata all'acquisto di 'Beckingham palace', l'enorme tenuta dove i Beckham vivevano in Inghilterra. La star 31enne dei reality show pare voglia accaparrarsi la tenuta dotata di eliporto, zoo, piscina all'aperto e coperta, studio di registrazione, palestra e campi da tennis. Per Kim rappresenterebbe un'ottima base europea per lei e le sue sorelle, Kloe e Kourtney e per la madre Kris Jenner.

Una fonte ha riferito al Sun che l'ingegnosa Kim avrebbe già in mente un nuovo business su come far fruttare la lussuosa abitazione e fare soldi: dare una parte esterna della villa in affitto ai fan dei Beckham. David e Victoria hanno acquistato l'enorme proprietà nel 1999 poco dopo il loro matrimonio.

E ora vivendo stabilmente sulla costa losangelina, pare che per loro non abbia più molto senso mantenere una struttura così grande e così costosa, pagata ben 18 milioni di sterline. Insieme alla proprietà immobiliare londinese, pare abbiano pensato di vendere anche la villa in Francia da 2,5 milioni di sterline. Un cambiamento dettato dall'esigenza di concentrarsi sulle loro attuali vite in America dove i loro 4 bimbi stanno crescendo.