Jessie Gibson smette fumare e perde 57 kg3

Jessie Gibson smette fumare e perde 57 kg FOTO: ora fa la modella di fitness

12 Gennaio 2017 - di lbriotti

LONDRA – Jessie Gibson è una ragazza britannica di 33 anni che negli ultimi anni ha avuto una vera e propria trasformazione fisica. Jessie, infatti, era una ragazza obesa. Ora si gode la qualità della sua vita notevolmente aumentata: la giovane è infatti diventata un’istruttrice di fitness e lavora per una palestra posando di tanto in tanto in bikini come modella.

Grazie ad una dieta equilibrata e ad un allenamento rigoroso, la giovane è riuscita a dimagrire notevolmente perdendo circa 57 chili. Anzi, ora è anche un’istruttrice di fitness all’interno di una palestra. 

 “Sono cambiata talmente tanto che le persone pensano che le mie foto nuove siano dei falsi. Ho smesso di fumare e ho abbandonato il mio lavoro al call center: ho fatto una dieta di proteine e di verdure, oltre ad un allenamento durissimo in palestra”. 
Ma come ha deciso di cambiare? La giovane racconta che, come spesso accade in questi casi, la svolta è arrivata all’improvviso. Jessie non poteva più sopportare il suo aspetto fisico ed aveva letteralmente paura di specchiarsi: “Un giorno mi sono specchiata e non potevo sopportarmi”. L’istruttrice di fitness racconta ancora: “Non ero felice e così ho deciso di cambiare. Ho iniziato a vedere la vita diversamente, ho iniziato a volermi bene e a mangiare cose giuste, senza eccessi. Ora mi specchio e sono felice: il mio aspetto mi piace molto”.