Harry legge il libro di Pippa e fa ridere i soldati inglesi

24 Ottobre 2012 - di aavico

Roma – Il principe Harry si è divertito a leggere estratti dal nuovo libro di Pippa Middleton sull’organizzazione di party ai suoi commilitoni dell’esercito in Afghanistan. Secondo il Sun, il pilota della casa reale britannica ha da poco ricevuto una copia del libro ‘Celebrate: a year of festivities for families and friends’.

La lettura del libro, che ad esempio spiega come giocare a birilli con una zucca ad Halloween e fornisce molte ricette, ha provocato l’ilarità dei colleghi di Harry che da tempo hanno prendono in giro il principe per il suo rapporto con la sorella di sua cognata Kate.

“Harry – ha raccontato una fonte del Sun – è oggetto di un sacco di battute. Tutti lo punzecchiamo su Pippa: la chiamiamo futura mogliettina. Siamo convinti convoleranno a giuste nozze, prima o poi. Harry è molto autoironico – continua la fonte – Non ha potuto fare a meno di leggere alcuni dei capitoli del libro di Pippa ad alta voce.

Ci ha davvero sollevato il morale e ha portato tanta allegria”. Il libro di Pippa – che uscirà giovedì al prezzo di circa 30 euro – è stato bene accolto dalla famiglia reale. La moglie del principe Carlo, Camilla, ha utilizzato i consigli contenuti per qualche tempo e lo ha consigliato agli amici.