Festa della Donna, Bed and Breakfast gratis per una notte

Festa della Donna, Bed and Breakfast gratis per una notte

24 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – Vuoi partire per la festa della donna? Potrebbe essere l’occasione giusta visto il B&B Day, la festa di tutti quei B&B che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra nella stessa struttura. Il B&B Day è un’occasione perfetta per un break vacanza nel weekend della Festa della Donna, in coppia, in famiglia, da soli, con gli amici o le amiche e scoprire il Bel Paese nelle sue infinite sfaccettature, nella sua sconfinata offerta culturale e paesaggistica, nei numerosi percorsi legati all’enogastronomia regionale scegliendo la soluzione d’alloggio più personalizzata, intima e genuina: la famiglia italiana dei B&B.

Per prenotare il B&B Day basta accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei moltissimi B&B aderenti che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra. I B&B sono suddivisi per regione per agevolare o suggerire la scelta ai navigatori ed è possibile effettuare anche una ricerca speciale per selezionare le caratteristiche che si richiedono al B&B.

Su Facebook è attiva la pagina B&B Day per seguire l’evento a contatto con i migliaia di simpatizzanti, gestori e potenziali ospiti.