Donna sposata

Donna sposata mette annuncio: “Cerco donna per il mio amante”

30 Agosto 2013 - di Matthew Di Loreto

HARTFORD (STATI UNITI) – Una donna sposata a cui è stato diagnosticato un tumore al pancreas ha messo un annuncio su internet per trovare una nuova compagna al suo amante. La donna, che nell’annuncio si è firma come ‘Sharon B.’ scrive che le resta poco da vivere e vuole quindi trovare una donna al suo amante di 5 anni.

Secondo quanto scrive il Daily Mail, nell’annuncio pubblicato su Craigslist la donna afferma che l’uomo che lei riferisce come ‘A‘ è la persona che più di ogni altra si e preso cura di lei. e l’unico che ha saputo soddisfare i suoi desideri sessuali, più di suo marito.

“Sono in pace con me stessa…uno dei miei più grandi rimpianti è che tra poco abbandonerò il mio partner preferito,” c’è scritto nell’annuncio. Sharon B sta cercando una donna che può prendersi cura di A come ha fatto lei in questi 5 anni. L’amante di Sharon non sembra essere al corrente della situazione anche se la donna farà di tutto per rispondere agli annunci di donne che le sembrano meritevoli delle sue  attenzioni.

Tags