Dimagrisce 120 chili: Orgogliosa delle mie smagliature” FOTO

16 Febbraio 2016 - di lbriotti

ROMA – Una donna patologicamente obesa decide di perdere 120 chili e diventa una modella di fitness, fonte di ispirazione per persone gravemente in sovrappeso. Conner Rensch, dopo essere stata grassa per tutta la vita e vittima di bullismo quando era studentessa ha deciso di darci un taglio ed ora dice di essere fiera di mostrare al mondo le sue smagliature.

Per comprendere quello che ha dovuto subire da giovanissima, quando era a scuola veniva chiamata “grassa e brutta”. Uno studente, una volta le disse che si sarebbe dovuta semplicemente uccidere.

La ragazza originaria del Nebraska, ora di anni ne ha 26 anni: su Instagram condivide le immagini del suo percorso personale. A dimagrire ci è riuscita grazie ad un nutrizionista e ad un allenatore personale. Dopo aver raggiunto il suo obiettivo, Conner ha partecipato al concorso di moda Beauty Fitness ed ha indossato orgogliosa, un bikini per la prima volta nella sua vita.

Dopo essere arrivata prima al concorso di moda, da quel momento è diventata una fonte di ispirazione sul web, dove ha raggiunto in poco tempo 36mila seguaci su Instagram. “Ci ho messo un po’ di tempo prima di condividere la mia storia. Non avrei mai immaginato di far parte di un bikini contest. Ho mostrato alla gente come sono fatta. Sono molto orgogliosa delle mie cicatrici e delle smagliature. E’ stato fantastico arrivare fin qui. Tutta la mia famiglia mi ha appoggiato per arrivare a questo punto”.

L’isolamento dovuto ai bulli, quando era al liceo l’hanno portata a deprimersi. Ma la Conner si è rifiutata di farli vincere ed ha incontrato un nutrizionista e un personal trainer. Ha scartato gli alimenti dannosi, ha iniziato a fare kick-boxing, cardio e sollevamento pesi. La perdita di peso  le ha dato la motivazione e lo slancio per continuare con il suo nuovo stile di vita: “Il cambiamento mi ha fatto imparare ad essere gentile con me stessa”.

Ora Conner si mantiene in forma grazie ad una dieta equilibrata ed a moto esercizio fisico. Al Daily Mail ha ammesso però di avere ancora delle debolezze, essendo ancora la stessa ragazza paffuta di prima “in un corpo di ragazza magra”: “Mangio sano 80 per cento del tempo e quello che voglio per il resto. Sono la stessa ragazza, sono felice e più sana”. Ora sta lanciando una nuova attività: un servizio di coaching online che aiuta gli altri a diventare sani e in forma.