BreakupIn5Words, l'hastag per scaricare il partner in 5 parole8

#BreakupIn5Words, l’hastag per scaricare il partner in 5 parole

3 Dicembre 2015 - di lbriotti

ROMA – Su Twitter va forte l’hastag #BreakupIn5Wordsche permette agli utenti di condividere sul web le cinque parole scelte per mettere fine ad una relazione amorosa. I risultati sono esilaranti: ispirato dal sito The Breakup Shop ideato da due fratelli canadesi che offre rimedi per scaricare il proprio partner in modo elegante a seconda di quanto si paga (10 dollari per una lettera, 20 con una telefonata, dai 29 agli 80 per un bel “pacco regalo”), #BreakupIn5Words ha lanciato una moda chiedendo di scrivere sul noto social la frase simpatica scelta per scaricare il partner, utilizzando solo queste poche parole.

Gli utenti di tutto il mondo si sono divertiti ed hanno lanciato una serie di frasi divertenti tipo “io amo più i One Direction”, ” odio le tue patatine” oppure “il latte è scaduto, brutto segno” o ancora “preferisco mangiare la torta”.

L’ispirazione parte come detto dal sito The Breakup Shop creato dai due fratelli, ispirati dopo che uno dei due è stato scaricato da una ragazza. I due fratelli sostengono che il loro servizio lanciato solo la scorsa settimana, offrirà al partner un modo dolce di dimenticare quanto accaduto: “Cerchiamo di gestire il disordine provocato dalla rottura. Tutti i nostri prodotti sono progettati per darvi la pace della mente dopo che avete terminato una relazione riducendo al minimo il disagio trasformando magari la relazione in un’amicizia a lungo termine”.

I due ideatori del sito raccontano al Daily Mail di aver ricevuto fino ad ora tre telefonate e sei mail con la richiesta del loro servizio.