Amanda Bynes dà fuoco al viale di casa: attrice ricoverata

Amanda Bynes dà fuoco al viale di casa: attrice ricoverata

25 Luglio 2013 - di aavico

Thousand Oaks (California) – L’attrice Amanda Bynes è stata ricoverata in ospedale per una valutazione sulla sua salute mentale dopo che un testimone l’ha vista per terra con i pantaloni in fiamme a causa di un piccolo incendio che lei stessa avrebbe appiccato con della benzina nel vialetto di casa sua in California.

Lo sceriffo Don Aguilar della contea di Ventura ha detto che i suoi vice sceriffi hanno risposto a una chiamata d’emergenza al 911 nella notte di lunedì e giunti presso la sua abitazione hanno trovato la Bynes in piedi accanto alle fiamme nella città di Thousand Oaks.

L’attrice è stata presa in custodia e potrebbe essere tenuta in osservazione per 72 ore. Lo sceriffo ha riferito che non c’è alcuna accusa sulla Bynes. Chi l’ha vista ha raccontato alla KABC-TV come l’ha trovata: “Era buio, erano le 8.45. L’ho trovata per terra a pancia sotto e ho visto i pantaloni sulle sue gambe che stavano prendendo fuoco, c’erano tracce di benzina”. Non ci sono state denunce e non c’è stato bisogno di assistenza medica. Gli avvocati di Amanda Richard Hutton e David Feldman non hanno commentato l’accaduto. L’attrice 27enne di Nickelodeon ha avuto diversi scontri con la legge negli ultimi tempi.