Alexandra Collings

Alexandra Collings perde 63 chili dopo aver rotto panchina di pietra

20 Agosto 2013 - di Matthew Di Loreto

CARDIFF (GALLES) – Alexandra Collings, una giovane commessa del Galles del Sud, è riuscita a perdere 63 chili nel giro di 18 mesi dopo aver rotto una panchina di pietra. Alexandra prese la decisione di dare un taglio drastico alle sue abitudini quando fece una figuraccia alla casa del suo fidanzato.

Quel giorno doveva conoscere la madre del suo ragazzo e la stava aspettando su una panchina di pietra nel giardino di casa. La panchina però non ha retto -all’epoca la commessa pesava 139 chili – e si è spezzata causandole un imbarazzo come mai nella vita.

“Sono diventata rossa dall’imbarazzo. E’ stato mortificante. Avevo certi graffi, ma il mio orgoglio era ben più ferito,” ha detto Alexandra.

Quel giorno prese la decisione di perdere peso e di abbandonare per sempre la taglia 54 . Si iscrisse ad un gruppo di dimagrimento e si è messa a seguire una dieta ipocalorica a base di insalata e frutta fresca. Con impegno e costanza, Alexandra è arrivata a pesare 76 chili in appena un anno e mezzo. 

Alexandra adesso ha uno stile di vita completamente diverso e ha lasciato il ragazzo di 18 mesi fa per mettersi con un altro che è rimasto a bocca aperta quando ha visto come era prima di stravolgere le sue abitudini.

 

Tags