Categorie
curiosità

Alba Parietti a Milano per la mostra sui 50 anni della minigonna

Milano – Era il 1963 quando la stilista inglese Mary Quant dava vita alla minigonna, l’indumento più rivoluzionario della storia. Oggi la minigonna compie 50 anni e per celebrare questo importante compleanno a Milano, capitale della moda italiana, è stata organizzata una mostra a tema, presso lo spazio Meritalia intitolata ‘Donne in gamba’. Ad organizzare la mostra è stato il giornalista Salvo Esposito.

Sono stati anche consegnati anche i premi Ago d’Oro 2013, presentati dalla splendida Elena Ossola.Presente per l’occasione anche una delle donne che in tv honno indossato più minigonne in assoluto: Alba Parietti, star dell’evento. Alla mostra si possono ammirare le minigonne di grandi stilisti di alta moda come Renato Balestra, Missoni, La Perla e Raffaella Curiel e quelle indossate da grandi donne dello spettacolo italiano come Pamela Prati, Valeria Marini e per l’appunto Alba Parietti.

1 risposta su “Alba Parietti a Milano per la mostra sui 50 anni della minigonna”

E’ vergognoso;la minigonna è stato l’indumento fonte di forti litigi in famiglie dignitose;inoltre à ridicolizzato le donne che le indossavano (è ancora qualcuno le indossa),definendole donne poco di buono in quanto,non hanno ritegno della loro dignità personale;alcuni stilisti, anzicchè creare abbigliamenti consoni alla bellezza è dignità femminile,à contribuito tanto à creare scompigli,è insistentemente le volgarità sulle donne;è poi in tanti si lamentano delle svariate critiche è aggressioni alle donne seminude;a mio modesto avviso,non trattasi di far apparire bella la donna bensì di farla “DEGRADARE”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.