A 22 anni sposa un uomo che ha 57 anni7

A 22 anni sposa un uomo che ha 57 anni più di lei: ora hanno 2 figli insieme FOTO

19 Gennaio 2017 - di lbriotti

LONDRA – Jen ha 26 anni. Quattro anni fa ha perso la verginità con Willie Rennie, un giardiniere 64enne. I due si sono conosciuti mentre lei lavorava all’Auchincruive Estate, che si trova nel South Ayrshire britannico. Ora sono felicemente sposati e hanno due figli.

Willie ha sette anni più del padre di Jen. Questo però non ha impedito ai due coniugi di amarsi e di essere accettati anche dalla famiglia di lei. Jen, durante l’estate del 2012, ha dato il suo primo bacio al giardiniere. Oggi sono felici insieme: la ragazza racconta che dalla loro relazione sono nati due bambini, un maschio e una femmina. Il sess0 non ha un ruolo fondamentale nel loro rapporto. “Lui è la mia volpe d’argento e io lo adoro.  Se lo guardo mi piace tutto di lui. La nostra differenza d’età non ha importanza. Siamo due anime gemelle” dice Jen al Daily Mail.

La coppia parla a lungo del loro comune amore per gli animali. Willie ogni tanto racconta a Jen la sua vita: “Appena l’ho visto sapevo già che mi piaceva. Ho avuto modo di conoscerlo bene durante i pranzi insieme e le pause per il tè. La nostra relazione è nata con calma. Ci siamo presi del tempo per cominciare. Ero nervosa perché non avevo mai avuto un fidanzato”.

Nonostante sia un uomo maturo, Willie ha raccontato di essere andato a letto con una sola donna prima di incontrare Jen: “Ero stato con una donna a 20 anni” ha raccontato. “A 56 anni non pensavo di incontrare di nuovo qualcuno. Appena ho incontrato Jen, ho visto che era la donna per me e che con lei dovevo costruire una famiglia. Abbiamo cominciato a frequentarci fuori dal lavoro e ci siamo baciati sul divano di casa mia dopo una passeggiata romantica”. Era l’agosto del 2012. Pur non avendo mai baciato nessuno prima, è stata Jen a fare la prima mossa. Lo stesso giorno, Jen è rimasta a dormire con Willie. Quella notte non è però successo nulla. “Tra noi c’era però già la magia” ha concluso il giardiniere.