Categorie
curiosità

A 22 anni sposa un uomo che ha 57 anni più di lei: ora hanno 2 figli insieme FOTO

LONDRA – Jen ha 26 anni. Quattro anni fa ha perso la verginità con Willie Rennie, un giardiniere 64enne. I due si sono conosciuti mentre lei lavorava all’Auchincruive Estate, che si trova nel South Ayrshire britannico. Ora sono felicemente sposati e hanno due figli.

Willie ha sette anni più del padre di Jen. Questo però non ha impedito ai due coniugi di amarsi e di essere accettati anche dalla famiglia di lei. Jen, durante l’estate del 2012, ha dato il suo primo bacio al giardiniere. Oggi sono felici insieme: la ragazza racconta che dalla loro relazione sono nati due bambini, un maschio e una femmina. Il sess0 non ha un ruolo fondamentale nel loro rapporto. “Lui è la mia volpe d’argento e io lo adoro.  Se lo guardo mi piace tutto di lui. La nostra differenza d’età non ha importanza. Siamo due anime gemelle” dice Jen al Daily Mail.

La coppia parla a lungo del loro comune amore per gli animali. Willie ogni tanto racconta a Jen la sua vita: “Appena l’ho visto sapevo già che mi piaceva. Ho avuto modo di conoscerlo bene durante i pranzi insieme e le pause per il tè. La nostra relazione è nata con calma. Ci siamo presi del tempo per cominciare. Ero nervosa perché non avevo mai avuto un fidanzato”.

Nonostante sia un uomo maturo, Willie ha raccontato di essere andato a letto con una sola donna prima di incontrare Jen: “Ero stato con una donna a 20 anni” ha raccontato. “A 56 anni non pensavo di incontrare di nuovo qualcuno. Appena ho incontrato Jen, ho visto che era la donna per me e che con lei dovevo costruire una famiglia. Abbiamo cominciato a frequentarci fuori dal lavoro e ci siamo baciati sul divano di casa mia dopo una passeggiata romantica”. Era l’agosto del 2012. Pur non avendo mai baciato nessuno prima, è stata Jen a fare la prima mossa. Lo stesso giorno, Jen è rimasta a dormire con Willie. Quella notte non è però successo nulla. “Tra noi c’era però già la magia” ha concluso il giardiniere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.