Bebè in pancia dà il "cinque" ai genitori: FOTO diventa virale

Bebè in pancia dà il “cinque” ai genitori: FOTO diventa virale

18 Agosto 2017 - di lbriotti

NEW YORK – Una coppia di genitori  in attesa del loro secondo figlio sono rimasti sorpresi quando hanno visto la scansione della radiografia fatta alla mamma, alla ventesima settimana di parto. All’interno del grembo materno, il piccolo   nato sembra  dare loro il “cinque”. Libby e Mathew Vlasic  di New York sono rimasti colpiti e soprattutto felicissimi di sapere che Miles, il loro figlio di sei anni, avrà una sorellina che sta crescendo proprio bene. Lo dimostra anche la foto che i genitori hanno deciso di condividere facendola diventare virale in poco tempo.

La scansione è stata fatta alla ventesima settimana. La coppia è rimasta favorevolmente sorpresa nel vedere la piccola che dà il “cinque”. Libby, al Daily Mail ha raccontato: “Ci sono voluti parecchi anni di tentativi per avere un secondo figlio. E’ stata una lotta. Avevo abbandonato molto la speranza di avere un secondo bambino, ma la vita lavora in modi misteriosi e mi sono miracolosamente trovata di nuovo incinta. Nel giorno della scansione, non mi sentivo molto bene fisicamente, quindi mi ci sono voluti un po ‘di minuti  per capire cosa stesse successo. Poi, il tecnico di scansione era molto entusiasta di quello che aveva visto a livello medico. Mi ha consegnato la foto e  mi sono resa conto di quanto fosse speciale la mia bambina”.

Libby, che ora ha 30 settimane di gravidanza, ha raccontato di aver condiviso la foto su profili dedicati, su Instagram, proprio alla gravidanza, scoprendo che, in pochi giorni aveva superato le 6000 condivisioni.