Barcellona a Novembre low cost: volo più hotel a 150 euro a persona
Senza categoria

Barcellona low cost: a novembre volo più hotel a 150 euro a persona

19 Settembre 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Le vacanze estive sono terminate ma voi avete già voglia di viaggiare? Niente paura, Ladyblitz ha selezionato per voi una meta low cost! Se vi affrettate, potrete andare a Barcellona dal 7 al 10 novembre, quindi 3 notti, volo più hotel a soli 150 euro a persona! Le partenze sono previste da Milano e da Roma e si viaggia con Vueling o con Alitalia.

L’hotel si chiama Acta Voraport e si trova a Barcellona, proprio nei pressi della Barceloneta. Si legge sul sito: “15 minuti a piedi da luoghi d’interesse come Spiaggia di Bogatell e Spiaggia di Mar Bella, questo hotel vanta una buona posizione in zona Poblenou. Port Olímpic e Zoo di Barcellona si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Llacuna è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Poblenou è a 8 minuti”.

Se poi volete o potete spendere 50 euro in più, abbiamo selezionato un altro albergo, proprio al centro di Barcellona. Si chiama chic & basic Ramblas. A pochi passi da luoghi d’interesse come Museo Marittimo e La Rambla,questo hotel boutique vanta una buona posizione in zona Ciutat Vella. Palazzo Güell e Gran Teatre del Liceu si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione metro di Drassanes è a soli 2-minuti a piedi e Stazione metro di Liceu si trova a 7 minuti dalla struttura. Partenze sempre da Milano e Roma, volo Ryanair a/r inculso.

Volo Milano – Barcellona con Vueling, più Acta Voraport Hotel, dal 7 al 10 novembre a 150 euro a persona.
Volo Roma – Barcellona con Alitalia, più Acta Voraport Hotel, dal 7 al 10 novembre a 158 euro a persona.
Volo Milano – Barcellona con Vueling, più chic & basic Ramblas hotel, dal 7 al 10 novembre a 205 euro a persona.
Volo Roma – Barcellona con Alitalia, più chic & basic Ramblas hotel, dal 7 al 10 novembre a 213 euro a persona.

Allora, siete pronti a viaggiare?

Senza categoria

Tags