"Troppo brutta per l'amore", ragazza si mostra senza trucco e...

“Troppo brutta per l’amore”, ragazza si mostra senza trucco e…

4 Dicembre 2015 - di aavico

ROMA – Lexxie Harford ha finalmente trovato il coraggio di mostrarsi al naturale, e ha pubblicato i sui selfie su Imgur. La 23enne di Stoke-on-Trent era stata contattata anche per partecipare a uno show televisivo chiamato “Troppo brutti per l’amore?” e ha passato gli anni dell’adolescenza a vergognarsi di quell’angioma rosso, che copriva con il trucco per paura di essere vittima di bullismo.

Crescendo ha guadagnato fiducia in se stessa e ha deciso di non nascondersi più: Lexxie, che ha anche un occhio verde e un occhio blu, ha deciso di condividere una serie di selfie senza trucco su Imgur dopo che le persone hanno più volte scambiato la sua voglia per una contusione. Le sue foto hanno avuto più di 100.000 visualizzazioni nei primi quattro giorni e hanno spinto altre persone con macchie simili alla sua a fare altrettanto. 

“So che alcune persone ricorrono alla chirurgia laser e non credo che sia sbagliato affatto. Devi fare quello che ti fa stare tranquillo”, ha spiegato la ragazza, che ha aggiunto: “Per il momento io sto bene così”.

Tags