Estate: 5 prodotti di bellezza indespensabili per affrontarla

1 Luglio 2013 - di emmebenedetto

Preparati ad affrontare l’estate al meglio munendoti di 5 prodotti essenziali:

1. BB Cream

Con il caldo afoso applicare un fondotinta diventa impossibile, una buona alternativa sono le BB Cream che permettono di uniformare l’incarnato e cancellare piccole imperfezioni senza la pesantezza di un fondotinta. Oltre alle BB cream si può anche applicare una crema colorata, tuttavia le BB cream hanno un fattore di protezione solare più alto che può arrivare fino ai 50 SPF, dunque sono ideali per proteggervi dai caldi raggi solari.

2. Balsamo labbra colorato

Anche le labbra si devono proteggere dal caldo estivo, una buona soluzione è quella di applicare dei balsami labbra colorati che mantengono le labbra idratate e danno un pò di colore. Ideale potrebbe essere il Lip Conditioner della MAC che ha un fattore di protezione solare pari a 15 SPF.

3. Smalti con colori accesi

Molte sono le marche che producono smalti di colori accesi. Un ottimo smalto arancione è quello della OPI nel colore Atomic Orange, l’estate è la stagione migliore per osare un pò.

4. Cipria Compatta

Durante il caldo estivo la cipria compatta è la vostra migliore alleata. Ottima per sistemare ogni imperfezione quando si è fuori di case e compatta da poter portare in borsa sempre con te senza problemi.

5. Terra Abbronzate

Aspettando l’abbronzatura naturale avere una cipria abbronzate è un’ottima soluzione. Da applicare sopra la BB Cream per avere un colorito più vivo.

 

Tags

mac