Categorie
bellezza

Beyoncé Knowles: copia il suo look in 10 minuti

NEW YORK – Beyoncé è una delle icone glamour ed è famosa per il suo look sempre impeccabile. In linea di massima tende a prediligere trucchi naturali ed al massimo con l’aggiunta di rossetti colorati che attribuiscono sensualità al look.

1. Per ottenere un incarnato uniforme applicare un fondotinta con copertura media su tutto il volto, e riempire gli eventuali spazi delle sopracciglia con una matita dura di circa una tonalità più chiara del vostro colore di capelli.

2. Applicate una matita morbida bianca nell’occhio per aprire lo sguardo ed incominciate a stendere un ombretto color nude che si avvicina alla vostra tonalità di pelle lungo tutta la palpebra. Rifinite il trucco occhi applicando un colore marrone mischiato ad un ombretto nero all’esterno per dare più profondità allo sguardo. Finite il trucco occhi con un paio di ciglia finte ed un eyeliner liquido.

3. Per le labbra selezionate un color rosso con sottotono blu ed una matita dello stesso colore. Applicate la matita su tutte le labbra, che sarà un’ottima base per la successiva applicazione del rossetto. Una volta delineate bene le labbra passate all’applicazione del rossetto. Correggete eventuali errori con un correttore ed un pennello angolato lungo il bordo delle labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.