Ibarbo "superdotato" idolo del web. Bufala della ragazza in ospedale

Ibarbo “superdotato” idolo del web. Bufala ragazza in ospedale

23 Luglio 2013 - di aavico

CAGLIARI – Una ragazza di 23 anni di Olbia, è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni Di Dio domenica 21 luglio per forti dolori addominali, dopo una notte di sesso trascorsa insieme a Victor Ibarbo, attaccante colombiano del Cagliari. La causa sarebbe riconducibile, come scrive il sito Marcia,  alle dimensioni falliche del calciatore, come dichiarato dalla stessa ragazza ai medici e gli infermieri dell’ospedale. Ma la notizia è una bufala. Infatti il sito Marcia è famoso per il suo sarcasmo sulle notizie riguardanti il mondo del calcio: “Tutto il meglio del peggio delle news calcistiche le trovate solo qui. Sito ironico”.

La notizia è circolata per alcune ore su internet, ma poi è stata seccamente smentita. Addirittura erano state riportate le frasi della fantomatica Valeria D. che ai medici avrebbe riportato di essere rimasta impressionata dalle dimensioni “extralarge” dell’organo di Ibarbo: “Ha un pene davvero esagerato” avrebbe detto la ragazza.

Anche Selvaggia Lucarelli ha partecipato attivamente alla discussione. La blogger ha pubblicato un tweet in cui ha annunciato la smentita del Cagliari: “Mi ha contattato il responsabile comunicazione del Cagliari calcio. Pare che la notizia su Ibarbo sia falsa. E lo dico con dolore”.

Poi sul suo profilo Twitter ha precisato: “Ibarbo si troverebbe in ritiro dal 14 luglio in Veneto. Ora, sebbene io ritenga che visto il regalo che gli ha fatto madre natura potrebbe tranquillamente allenarsi in Veneto e accoppiarsi in Sardegna senza neppure dover prendere un aereo, urge dire che il calciatore tiene famiglia e la notizia era goliardica. Peccato”.