Reazione allergica alla crema per la ceretta: il suo volto ora è così FOTO

Reazione allergica alla crema per la ceretta: il suo volto ora è così FOTO

11 Febbraio 2017 - di lbriotti

BRIXTON – La reazione allergica a delle strisce per fare la ceretta le ha provocato delle strisce sul volto pochi giorni prima di andare in tv. Chloe Harrison, 24 anni di Brixton a sud di Londra, ha deciso di provare Easy Grip Wax Strips  della Veet e per questa ragione non ha potuto partecipare al programma dell’emittente TLC “Say Yes To The Dress”.

Dopo meno di 24 ore dell’applicazione, sulle guance, il mento e le sopracciglia Chloe ha cominciato a notare piccole protuberanze. La mattina dopo la sua pelle era esplosa in una eruzione cutanea molto aggressiva e dolorosa che non le permetteva di muovere le guance. A Chloe il medico le ha prescritto una settimana di antibiotici che ha dovuto prendere sotto le feste di Natale. Dopo dieci giorni la giovane si è però accorta che la situazione non era affatto migliorata e lei ha dovuto continuare a prendere gli antibiotici.

“E’ stato assolutamente orribile, ero mortificata. Tutta la mia faccia era piena di macchie. Ho comprato il prodotto perché avevo letto cose buone sul web. Non sono particolarmente pelosa”. La ragazza che lavora in tv non ha potuto partecipare al reality sugli abiti da sposa ed ha trascorso il Natale così. “Piangevo tutti i giorni” ha aggiunto Chloe che ha spiegato di aver contattato l’azienda che rispondendole in maniera piuttosto “tiepido” le ha offerto un rimborso.

“La mia pelle ora è piena di cicatrici e squame che copro con un correttore. Ora però sto accumulando diversi strati sulla pelle. Veet mi ha offerto cinque sterline di rimborso, ossia il costo della crema che ho comprato”. Il Daily Mail ha contatto l’azienda di cosmetici per un commento e non ha ancora ricevuto risposta.

 

Tags