Kristin Cavallari: “Allattare fa bene alla linea”

22 Ottobre 2012 - di aavico

New York – Kristin Cavallari ha dato qualche consiglio durante un evento benefico newyorkese su come tornare in forma dopo la gravidanza: la ex protagonista di ‘Hills’ e di diversi reality show ha dato alla luce suo figlio Camden due mesi fa ed è già riuscita a perdere i chili presi durante la gravidanza. “Allattare brucia 500 calorie al giorno e ho letto da qualche parte che equivale a correre sei miglia al giorno. Quindi, se potete, allattate il vostro bambino”, ha rivelato l’attrice. “Mangio in modo sano di solito. Ed ho fatto lo stesso durante la gravidanza. Non ho preso più chili del dovuto e faccio una vita sana. Tutto ciò aiuta”, ha precisato.

L’attrice 25enne ha anche parlato delle sue future nozze con il campione di football americano Jay Cutler. “Inizialmente, pensavo a un grande matrimonio, ma adesso credo di volere una cerimonia più intima con amici stretti e familiari. Potrei di nuovo cambiare idea”, ha aggiunto Cavallari.
“Ho pensato a tutto, ma non ho iniziato a mettere in moto la macchina. Ad esempio, so che colori voglio, penso che sappiamo che ci sposeremo ma non abbiamo ancora una data”, ha detto l’attrice, precisando che potrebbe anche voler aspettare di avere un altro figlio prima di sposarsi.

“Non è stato organizzato nulla fino a questo momento e il nostro mondo oggi ruota tutto attorno a Camden”, ha spiegato Cavallari. “E’ incredibile. Specialmente adesso è così divertente perché Camden sorride, ride e inizia a fare versi di tutti i tipi. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo, è un momento meraviglioso”, ha detto l’attrice, che ha poi aggiunto che per Halloween travestirà il suo pargoletto da leone.