Categorie
video

Chanel, Dior e Prada: i tre video più “Hot” del Fashion System 2011

Quando si tratta di moda e di luxury griffe non è possibile stilare una classifica. Possiamo però mostrare i tre video piu “hot” del 2011, che hanno, in qualche modo, affascinato il pubblico.

Non potevamo non fare riferimento all’attrice francese Marion Cotillard che, dopo essere stata la “Lady Dior” per l’omonima borsa autunno-inverno 2011/2012 è ancora la protagonista del mini film prodotto da Dior per presentarci i nuovi modelli della bags, che torna a splendere con nuovi colori, dettagli e un carattere sempre più deciso.
Marion Cotillard, sempre bellissima ed espressiva, perfetta nei panni della donna Dior,è assoluta protagonista di questo cortometraggio che ci porta dietro le quinte del mondo della moda.

Immaginate poi di vedere i vostri colori preferiti danzare in maniera ammiccante davanti ai vostri occhi, facendovi venire voglia di aggiornare le vostre nuances in men che non si dica. È quello che accade guardando il video di Chanel “Shade Parade”.

Irrinunciabilmente, non potevamo non nominare colorata e spumeggiante campagna primavera estate 2011 di Prada, che è stata la più acclamata della Settimana della Moda Donna di Milano 2011. Chi mai si era sognato di creare degli abiti a banane , chi mai si era sognato di ispirarsi ai colori dell’Africa e di portare nel jazz delle Nazioni Unite il video la musica ? Una collezione perfetta, realizzata da Steven Meisel e ispirata alla leggenda del jazz di Josephine Baker .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.