Categorie
tv

Vittorio Sgarbi vuole la Minetti e Corona nel suo programma Rai

ROMA – Vittorio Sgarbi ha una missione: condurre il suo prossimo programma, che debutterà ad aprile in prima serata su RaiUno, insieme a Nicole Minetti, l’ex igienista dentale di Berlusconi e consigliera regionale del Pdl, oggi coinvolta nell’inchiesta sullo sfruttamento della prostituzione ai festini di Arcore.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, per il programma di Sgarbi erano state contattate anche Veronica Pivetti e Claudia Gerini, ma entrambe hanno rifiutato il ruolo di “spalla”  del critico d’arte.

La Rai, secondo il quotidiano, avrebbe voluto affiancargli Lamberto Sposini, ma Vittorio ha rifiutato la proposta perché «vuole a tutti i costi» la Minetti.

Del resto, la ragazza non è l’unico collaboratore celebre proposto da Sgarbi per “Il bene e il male” (uno dei titoli provvisori del programma).

Il sindaco di Salemi ha, infatti, dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: «Mi piacerebbe avere Fabrizio Corona nella parte della trasmissione che si chiama Gossip. Parleremo di Dante, di attualità e anche di cronaca rosa. Per Corona immagino un ruolo in perfetto stile di emissario dei servizi segreti». Chissà che ruolo immagina, invece, per Nicole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.