Categorie
tv

Signorini dal Grande Fratello lancia una nuova sfida allo gigolò brianzolo Giuliano: “Aiutami a trovare una che ti ha pagato per una notte di sesso.”

Dopo le prime nomination dei ragazzi, la Marcuzzi parla a Giuliano dell’amico-nemico Alfonso Signorini. “Non lo temo – dice il gigolò – Mi viene spontaneo citarlo“.

Alfonso parla del sondaggio (falso) che ha lanciato su Tv Sorrisi e Canzoni: “Voi passereste una notte d’amore a pagamento con Giuliano?”. 

Il “Direttore” chiede a Giuliano se è pronto a vedere i risultati del sondaggio, e poi gli mostra la pagina sulla noto rivista: l’85% ha risposto no. “Di questi sondaggi non mi interesso – risponde con freddezza Giuliano – Io in due anni sono uscito con qualche signora, non mi interessa di quei numeri: ho una grandissima autostima, non mi importa di ciò che dicono gli altri”.

 “L’importante nella vita è crederci”, gli risponde ironicamente Signorini.

A questo punto Signorini lancia l’ennesima sfida: “Giuliano, aiutami a trovare una donna che ha pagato per una notte di sesso con te”. “Manda in giro i tuoi scagnozzi”, gli risponde l’ex gigolò.

Quindi gli confessa che era solo uno scherzo. Il gigolò? Tutt’altro che sorridente lascia il confessionale adirato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.